AI Marketing: 50$ di bonus benvenuto gratis sulla piattaforma del futuro! – Vivere Smart

AI Marketing: 50$ di bonus benvenuto gratis sulla piattaforma del futuro!

Che cos’è AI Marketing?

AI Marketing è una piattaforma di marketing cinese specializzata in pubblicità, alla quale si rivolgono le società (anche importanti come Adobe, Lenovo e tante altre) per ampliare la propria clientela. AI Marketing, inoltre, offre ai propri utenti la possibilità di ricevere cashback sugli acquisti, sia in-store che on-line, e anche buoni sconto esclusivi.
Ma non è tutto!!!

Video-presentazione ufficiale MarketBot, tutti i diritti riservati a AI.Marketing

MarketBot ed il bonus da 50$:

AI Marketing offre la possibilità di guadagnare automaticamente il 35% mensile del proprio investimento grazie a MarketBot che, sfruttando la tecnologia AI dell’analisi dei comportamenti dei consumatori, investe il denaro in inserzioni pubblicitarie (per conoscere meglio la politica aziendale rimandiamo al sito ufficiale). Il tutto in modo completamente automatico, senza dover far nulla. AI Marketing, per i nuovi iscritti al bot, offre un bonus di 50$ gratuito, che sarà investito come appena descritto, un’offerta da non perdere!!!

In questa immagine vengono visualizzati i miei guadagni dopo solo 5 giorni di attività. Come potete vedere ho già recuperato il 50% del mio investimento (che in realtà è costituito dal solo bonus di 50$ dato da AI Marketing stessa). Per procedere all’iscrizione continua a leggere, troverai un breve tutorial ed il codice ESSENZIALE per ricevere il bonus da 50$ GRATUITAMENTE.

Come riscattare il bonus da 50$ gratuitamente:

Per ricevere il bonus da 50$ gratis bisogna seguire attentamente tutti i passaggi qui descritti, non saltare neanche un passaggio e ricorda di usare i link che trovi in questa guida, altrimenti potresti perdere il bonus. Basta la propria mail, nessun documento richiesto. Utilizzare un solo account per persona.

1. Registrazione a INB Network

Per poter accedere a MarketBot bisogna prima registrarsi a questo network, che permette anche di avere assistenza in caso di domande o problemi. Per iscriversi basta cliccare qui, inserire le proprie informazioni come in foto e cliccare REGISTER.

2. Registrazione a AI Marketing

Ora procediamo con la registrazione ad AI Marketing per poter poi attivare il bot e riscattare il bonus. Bisogna andare al sito ufficiale, dopodiché cliccare sulla sottospecie di cervello (evidenziato in figura da un cerchio giallo ed una freccia rossa) ed accedere all’account creato al punto 1. Inserire poi il proprio nome utente e cliccare su PRESENTARMI.

3. Attivazione MarketBot e riscatto del bonus

Per riscattare il bonus di 50$ gratuitamente bisogna seguire questi semplici passaggi:
1. Selezionare la voce RICARICA dal menù (freccia rossa)
2. Selezionare come metodo di pagamento BUONO REGALO (freccia blu)
3. Nella voce Gift Code inserire questo codice: TYLK-F5I2-A3NH-J9QF (freccia verde)
4. Cliccare su PAGA (freccia gialla) e abbiamo finito!

Nel caso in cui non vi compaia la voce BUONO REGALO alla voce numero 2 non preoccupatevi, controllate la voce Ads Balance (alto a sinistra), se avete 50$ vuol dire che il Gift Code si è inserito in automatico.

5. Aspettare un paio di giorni che attivino il bot e comincerete a macinare soldi!!!

Le scritte nella freccia blu e verde sono diverse perché una volta riscattato un bonus non compaiono più le voci.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.