IM Academy: obiettivo educazione finanziaria!

IM Academy è una società che sviluppa una piattaforma educativa nell’ ambito finanziario, che offre, quindi, ai propri utenti le conoscenze formative inerenti al mondo dell’ online business.

“Our story is simple. We empower people, we build better lives, we give meaning and purpose. We believe real change begins with positive self-talk & thinking, that finding happiness starts within what will you become.”

– IM Academy

Storia

Dopo anni nei mercati finanziari, un gruppo di trader si è unito a un gruppo di marketer per creare quello che è un matrimonio perfetto per le persone che cercano un modo per creare benessere nelle loro vite. Nata nel 2013 a New York dalla collaborazione di Christopher Terry, chief executive officer, e Isis De la Torre, chief financial officer, IM Academy, inizialmente nominata iMarketsLive, combina la forza di una squadra e l’effetto dell’interesse composto di un buon trading sui mercati finanziari, progettando un sistema in due fasi sviluppato per aiutare a guadagnare e a gestire il proprio tempo con più libertà.

“The idea of iMarketsLive came about after I saw how many people were out there struggling in their day-to-day lives. I’ve been blessed to be given the opportunity to create real wealth in my life, and I know there is a better way. So I created a system where anyone can see what we do on a day to day basis. I noticed most people did not have the time to sit all day to see what we do as traders. That’s when I created the IML Trade Signal Service and the Live Trading Room to help people become successful in the markets.”

– Christopher Terry CEO

L’idea di iMarketsLive è nata dopo aver visto quante persone erano là fuori a lottare nella loro vita quotidiana. Ho avuto la fortuna di avere l’opportunità di creare vera ricchezza nella mia vita e so che esiste un modo migliore. Così ho creato un sistema in cui chiunque può vedere cosa facciamo giorno per giorno. Ho notato che la maggior parte delle persone non ha avuto il tempo di sedersi tutto il giorno per vedere cosa facciamo come trader. È stato allora che ho creato l’IML Trade Signal Service e la Live Trading Room per aiutare le persone ad avere successo nei mercati.

– Christopher Terry CEO
Christopher Terry CEO

Mission

Lo scopo di IM Academy è molto semplice ed intuitivo, ma altrettanto nobile. La società si pone come obiettivo principale il miglioramento dello stile di vita dei propri utenti attraverso tre valori fondamentali:

  • ISTRUZIONE: accedere alle giuste informazioni permettendoti di iniziare a pensare e fare le cose nel modo che funziona meglio per te.
  • SVILUPPO: scopri il potere di controllare la tua vita, dandoti la fiducia necessaria per seguire lo stile di vita che desideri.
  • ARRICCHIMENTO: sperimentare una migliore qualità della vita in cui è possibile ricevere appagamento e abbondanza nelle 5 aree della vita

Servizi

All’interno dell’accademia si possono trovare 4 diversi percorsi formativi, con ognuno avente molteplici tipologie di applicazioni e strategie e oltre 100 educatori in quasi tutte le lingue del mondo da cui apprendere durante le loro live gratuite. Il tutto unito alla costante assistenza data dal team di cui si fa parte (contattaci per maggiori informazioni riguardo al team italiano migliore per esperienza ed assistenza secondo la redazione).

Foreign Exchange Academy
Questo percorso spiega come funzionano i mercati esteri e le migliori strategie per operare nel mercato del Forex.

High-Frequency Academy
Questo percorso offre padronanza dei mercati frenetici e ad alta frequenza costituiti da diverse valute, indici, obbligazioni, metalli e azioni
.

Digital Currency Academy
Questo percorso offre tutte le informazioni utili a trarre vantaggio dai mercati delle valute digitali.

E-commerce Academy
Questo percorso insegna come trarre vantaggio dal mercato degli e-commerce.

IM Academy oggi

Ad oggi l’accademia conta 57 educatori ufficiali (da aggiungere ai vari educatori che ci sono nei diversi team) che insegnano in ben 18 lingue diverse (arabo, ceco-slovacco, olandese, inglese, tedesco, greco, indiano, italiano, giapponese, cinese, polacco, portoghese, serbo-sloveno, somalo, spagnolo, svedese, tamil). Nel 2020, nonostante la grande crisi che ha afflitto la popolazione globale, IM Academy ha raddoppiato i suoi guadagni, passando da 187milioni di dollari a 480milioni di dollari. Inoltre, con ben oltre i 10’000 utenti iscritti, IM Academy si posiziona al primo posto al mondo per momentum ed occupa 4 posizioni nella Top 10 migliori guadagni al mondo secondo business for home, con tanto di 5 stelle su 5 (su oltre 200 recensioni) e grado di affidabilità “AAA+”. tutte le informazioni sono consultabili qui.

Classifica per Momentum by Business For Home

Partner e Social Networks

Queste sono le due nuove partnership iniziate nel 2021, il pugile Floyd Mayweather (in alto) e l’autore Bob Proctor (a destra).
Lasciamo inoltre qui in basso tutti i social dell’accademia:

Conclusioni

Per quanto ci riguarda, IM Academy è a tutti gli effetti un’ottima opportunità, perciò ci siamo messi in contatto con il team che in Italia offre i migliori servizi e siamo lieti di annunciare che arriveranno diverse interviste rivolte ai migliori volti dell’accademia; inoltre sono disposti ad offrire una consulenza gratuita a tutti gli interessati che derivano dal nostro blog. Per maggiori informazioni basta contattarci al nostro numero WhatsApp +39 392 507 0399, oppure via messaggio su Instagram o Facebook.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Pietro ha detto:

    Bellissima accademia ci sono già dentro😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *