Morpher, la nuova cryptovaluta senza costi aggiunti – Vivere Smart

Morpher, la nuova cryptovaluta senza costi aggiunti

A quasi 6 mesi dal lancio della nuova piattaforma di trading Morpher Labs la Cryptovaluta Morpher prende piede sul mercato, e promette agli utenti di scambiare azioni, materie prime e FOREX in brevissimo tempo

L’obiettivo del progetto è quello di consentire l’ingresso nel mondo del trading anche a fasce di clientela che non possono permettersi commissioni elevatissime. Perchè questo sia possibile però l’azienda ha dovuto superare molte barriere legali ed economiche.

Oggi parliamo un po’ insieme di questo progetto e scopriamo perchè è stato, e sarà, rivoluzionario per il mondo del trading. Intanto, se volete iniziare a costo zero e guadagnando qualche “Token” (scoprite più giù cosa sono) cliccate qui sotto!

Come funziona la piattaforma di Trading Morpher?

Il problema che i progetti di trading si trovano spesso a fronteggiare è la liquidità limitata. Spesso per sovrastare questo limite le associazioni “obbligano” i clienti ad acquistare dei Token che superino in importo il loro portfolio, dal punto di vista dei beni materiali. Altri ancora permettono agli utenti di scommettere sull’esito di eventi come prezzi di beni reali, un po’ come fosse un’estrazione. In realtà questi mezzucci non hanno mai permesso ai prediction market di superare i 3 milioni di euro in liquidi. 

L’obiettivo di Morpher è invece quello di consentire a chiunque di scambiare investimenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con tariffe bassissime e senza necessità di terze parti. 

Cosa sono i Token?

Per rendere efficace il suo impero, Morpher punta tutto sui Token liberi. I Token sono dei premi che vengono creati o distrutti a seconda dell’esito di una scommessa. Per essere più chiari: se puntate 100 Token Morpher sul mercato di Apple, diventeranno 110 se Apple salirà del 10%, 90 se perderà il 10%.

Questo sistema si chiama “peer-to-contact”, se volete capire meglio provando ad utilizzare questo sistema vi regaliamo noi i vostri primi 100 Token!

L’utilizzo dei Token rende la liquidità di Morpher LAB praticamente illimitata, senza rischi e accessibile a tutti!

Quali sono le previsioni per il futuro di Morpher?

Con i suoi 40k dollari scambiati ogni giorno e quasi 32 milioni raggiunti in soli 6 mesi, l’impero Morpher si prospetta molto redditizio. Ma come sappiamo, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro. Secondo l’esperto di tokenomics Piyankov il modello Token potrebbe portare a delle situazioni che ledano la liquidità del progetto. 

Uno di questi scenari potrebbe avverarsi con un’eventuale perdita di valore del MPH anche se i sostenitori del progetto sostengono che l’utente medio ha un ritorno del 5% di MPH annui. Attutiti da un aumento del 5% di MPH, per cui i trader che non superano l’inflazione del 5% non guadagneranno, anzi, andranno in perdita, con l’unica differenza che non avranno perso denaro a causa di costi di commissione ma solo a causa di sfortuna o scarsa capacità di previsione di mercato. 

Morpher sarà in grado di accontentare tutti i suoi clienti? Riuscirà a portare il trading nelle case di tutti? Non lo sappiamo ancora, però ci crediamo! Vi lasciamo un’altra volta un link per avere 100 Token gratis da investire come più vi piace, alla prossima.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.