Promozioni Estate 2021: viaggiare in Italia è possibile!

L’estate 2021, tanto temuta quanto attesa, è finalmente in arrivo e con lei arriva il momento di organizzare le vacanze per tutta la famiglia. Dopo un anno di rinunce tutti gli italiani sono pronti, portafogli in mano, per partire e rilassarsi.

E così le regioni italiane si sono messe all’opera per tentare, in un modo o nell’altro, di invitare i cittadini a non lasciare la penisola. Per vivere una vacanza da sogno infatti non è necessario allontanarsi molto da casa, ci sono tantissimi luoghi nella nostra nazione che probabilmente non conoscete nemmeno!

A questo fine sono state messe a disposizione dei viaggiatori tantissime offerte per viaggiare spendendo poco, in un periodo in cui il denaro scarseggia per tutti. In questo articolo troverete qualche esempio di promozione per l’estate del 2021 che ci ha davvero stupiti. 

Promo per viaggiare in Sicilia nel 2021

La piattaforma See Sicily, leader nelle promozioni turistiche della Regione, ha messo a disposizione dei suoi utenti una fantastica serie di offerte. Prenotando una vacanza di almeno 3 notti sarà possibile ricevere in regalo:

  • 1 pernottamento ogni 3 (fino ad un massimo di 2 notti in regalo);
  • 1 servizi turistico a scelta tra: escursioni, tour guidati o immersioni
  • 1 ingresso ai luoghi della cultura (a partire da Luglio)
  • 1 sconto sui voli nazionali e internazionali (a partire da Ottobre)

I voucher in questione sono distribuiti dai tanti tour operator e dalle agenzie aderenti, potete consultare l’elenco cliccando qui. Noi vi consigliamo di affrettarvi, i voucher sono limitati!

Itinerario di Viaggio in Calabria nel 2021

La piattaforma See Calabria ha creato un pacchetto di due notti su misura per le coppie che vogliono godere di un fantastico weekend tra cibo, natura e relax. Il pacchetto comprende due notti in un hotel di alta fascia, dove sarà possibile vivere un aperitivo fantastico sotto un tramonto mozzafiato

Durante il soggiorno avrete la possibilità di visitare spiagge, borghi antichi e piccoli castelli in cui perdervi immaginando di trovarvi in tempi antichi, lontani dai rumori della quotidianità. Avrete la possibilità di entrare in antichi frantoi, degustando il sapore deciso dell’olio calabrese fresco, e vivere passo passo la produzione dell’oro giallo.  

Infine sarete guidati alla scoperta di antichi sapori tra le vigne e gli allevamenti (opzionali) della zona rurale Calabrese. Per poi concludere il vostro viaggio con un menù di degustazione presso lo stesso hotel, dove lo chef riserverà per voi i suoi piatti più freschi e tipici. 

Puglia in 30 giorni, vacanza on the road 2021

Il viaggio che vi proponiamo è un’esperienza davvero oltre ogni immaginazione. Parliamo di un viaggio immersivo di 30 giorni nel territorio pugliese, #PugliaFuoriRotta è il nome del progetto. Questo viaggio è adatto a tutti e vi porterà alla scoperta di luoghi nascosti, affascinanti e ricchi di storia, il tutto attraverso strade poco battute e gli occhi curiosi degli abitanti dei luoghi che non vedono l’ora di raccontarvi la loro storia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *